Blog‎ > ‎

Borgo Etico inaugura Sabato 15 Dicembre 2012 alle 16

pubblicato 6 dic 2012, 09:01 da Borgo Etico Cooperativa   [ aggiornato in data 6 dic 2012, 09:11 ]

CI SIAMO !!! La data di inaugurazione è stata fissata ufficialmente per Sabato 15 Dicembre dalle ore 16 in poi. Già era trapelata sulla nostra pagina di Facebook nei giorni scorsi, ma da oggi lavoreremo per rispettare l'impegno di aprire in questa data. Forse non riusciremo ad avere un portafoglio prodotti completo, in particolare per quanto riguarda il fresco (frutta e verdura), che necessita di una gestione particolare, ma contiamo di avere tutto quanto serve per una inaugurazione dignitosa.
 
Ringraziamo il produttore Valmorri per averci omaggiato di qualche bottiglia di Albana Dolce per coloro che verranno alla inaugurazione, oltre che tutti gli altri produttori che ci lasceranno assaggi per fare provare i loro prodotti ai nostri clienti. Sono troppi per nominarli qui, produrremo una lista dettagliata più avanti. Nel frattempo vi invitiamo tutti alla presentazione del primo punto vendita di Borgo Etico, che è anche il primo e più grande negozio dedicato ai prodotti alla spina, al biologico, alla filiera corta, di tutta la Romagna!
 
Oltre 130mq di spazi espositivi dove troverete di tutto, dai prodotti per celiaci alle spezie, le farine, la pasta, i detergenti, il miele, le mandorle dolci della "Fattoria della Mandorla", il pane, i prodotti da forno e i biscotti sfusi, fino ad arrivare a ben 16 spine fra birra, acqua purificata (gratuita) e vini sia rossi che bianchi. Le casse saranno aperte e potrete fare la prima vostra spesa in occasione delle feste natalizie.
 
Sappiamo che all'inizio ci potrebbero essere alcuni disservizi e piccoli problemi alla cassa, pertanto ci scusiamo fin d'ora, sperando che verrete numerosi a trovarci e che soprattutto ritornerete i giorni successivi, perchè i nostri prodotti (anche grazie ai vostri tanti suggerimenti che potrete fare in negozio) saranno sempre costantemente rinnovati, per accontentare le esigenze di tutti. Per ogni esigenza i soci della cooperativa Borgo Etico saranno lieti di aiutarvi nella vostra spesa, nell'uso delle bilance Self Service, nel taglio del sapone sfuso, e nel riempimento delle bottiglie di Vino e di Birra.
 
P.S. Portate qualche contenitore vuoto con voi (soprattutto ben pulito), potrete sperimentare anche voi il nostro motto....

"Chi compra con la SPINA all'ambiente si AVVICINA"
 
 
INAUGURAZIONE BORGO ETICO
SABATO 15 DICEMBRE 2012
(dalle 16 fino a tarda serata)
 
 
 
Comments