Blog‎ > ‎

Presentazione corsi ChicChibio, Cucina e Poesia

pubblicato 17 feb 2013, 11:46 da Borgo Etico Cooperativa   [ aggiornato in data 12 mar 2013, 10:41 ]

Chi lo dice che il cibo non va d'accordo con la poesia ?

Borgo Etico vi propone un evento singolare, la presentazione di un CORSO DI CUCINA in cui viene alternata la presentazione di piatti biologici, a cura dello chef Angela Schiavina, con la recitazione di poesie a tema.

L'evento di presentazione è gratuito, i veri corsi di cucina ChicChiBio (a prenotazione obbligatoria) saranno a calendario nelle settimane seguenti e si svolgeranno invece presso la cucina dell'Holliwood cafè a diegaro.

Venerdì 15 marzo dalle ore 21, cucina e poesia!
(poesie a cura di Monica Briganti e Alessandro Pieri)


Note su ChicChibio


ChicChibio organizza da diverso tempo speciali serate all'insegna della cucina sostenibile e biologica. Per l'occasione dei corsi 2013, gran parte dei prodotti cucinati verranno acquistati direttamente presso il punto vendita di Borgo Etico

Lo chef Diego Aguzzoni sarà disponibile presso Borgo Etico con i suoi allievi per insegnare a fare la spesa in maniera professionale e leggere correttamente le etichette. Con la spesa fatta verranno preparate le composizioni culinarie che potrete gustare durante le serate di corso che si svolgeranno all'Hollywood cafè a Diegaro di Cesena. In pratica, è un corso di cucina, una cena, una degustazione di vini e un momento poetico. Corsi aperti a tutti ma con prenotazione obbligatoria.

Per informazioni:  
Daniela Corrente 3295948879

E' possibile anche prenotare direttamente presso il punto vendita di Borgo Etico, per tutte le serate in programma. 



Comments