Blog‎ > ‎

Inaugurazione nuovo Borgo Etico

pubblicato 17 giu 2016, 07:00 da Borgo Etico Cooperativa   [ aggiornato in data 17 giu 2016, 07:11 ]

Cari amici di Borgo Etico,

Era il Febbraio 2016 quando la cooperativa ha preso la decisione di interrompere l'attività e avviare un bando pubblico per dane una chance alla propria esperienza. Il risultato è stato l'arrivo di una nuova società, MADRE TERRA di Giampaolo Blanda e Mimosa Blanda, che ha raccolto il testimone laddove lo avevamo lasciato, così da riaprire i battenti del Nuovo Borgo Etico.

La nuova gestione è pertanto lieta di invitarvi tutti per la sua inaugurazione del nuovo Borgo Etico, che si terrà Lunedì 20 Giugno 2016 sempre nella stessa struttura storica, a Cesena in via Cavalcavia 82. Sarà l'occasione per ritrovare tutti i nostri vecchi clienti e coinvolgerli in una Festa di Estate, con tanto di degustazione di prodotti tipici e musica dal vivo.

Il nuovo Borgo Etico mantiene inalterata la sua filosofia, quello di privilegiare l'economia locale, i prodotti sfusi, a chilometro zero (dove possibile), e una qualità sempre al top. La gastronomia è stata potenziata, così come anche i prodotti freschi (frutta e verdura) con l'ingresso di tantissimi nuovi prodotti bio e biodinamici.

Vi aspettiamo Lunedì prossimo per una grande festa. Ovviamente birra artigianale a fiumi e assaggi dei nostri prodotti selezionati.
Comments